Non è un pezzo da boomer.
Kid Kontrasto con le sue ultime nuove uscite ci sta abituando ad una varietà di sound e di atmosfere molto fresche ed al passo coi tempi, che però restano comunque in linea con tutti i suoi lavori precedenti grazie alla presenza costante di liriche di spessore.
La sfida a questo punto era riuscire a scrivere qualcosa di figo, funzionale, senza concetti effimeri e che girasse bene anche su un beat a cassa dritta molto “di moda” in questo periodo. La produzione è firmata da Ju Frenz, producer di casa Jamrock, che si è occupato anche del mix e del master del pezzo negli studi di Jamrock Records.
Il pezzo vive essenzialmente di due contrasti: la voglia di voler fare un pezzo dal contenuto anti-modaiolo su una produzione di tendenza, e il bisogno di ricordare ancora che non importa che direzione prendano le mode e le masse, Kid Kontrasto sa rinnovarsi ed essere a suo agio su qualsiasi tipo di sonorità grazie a un background e una credibilità granitica fusi con una tecnica e un gusto per la ricerca e l’evoluzione mai troppo scontati.
Tutte le visuals sono state curate da Marco Beez D’Amico.
Prima che andasse di moda, fuori dal 30/07 su tutti i digital stores.