“L’eccitazione e l'adrenalina che salgono quando di notte, in situazioni poco consone, vedi quelle distintive luci blu preambolo di guai e possibili disavventure, sono le stesse che vengono descritte in questa canzone, ma per motivi diversi. È capitato a tutti almeno una volta di sentirsi così, ma senza avere dietro le guardie che ci inseguono.”
Nel brano gli autori descrivono gli effetti che una persona in particolare provoca su di loro, tanto forti quanto sgradevoli, paragonati a quelle luci blu delle pantere.
Un pezzo che dal titolo sembrerebbe essere l'ennesima canzone che parla di strada e rap cupo in generale, si rivela tutt'altro, avvicinandosi ad ogni tipo di ascoltatore. I due rapper Gengi e Zak si muovono su una produzione caratterizzata da sonorità dolci e toni acustici firmata come sempre da Ju Frenz.
Fuori dal 3/12/2020 per Jamrock Records (www.jamrockrecords.com) su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo dei Kappa Esse, Luci blu. Il brano è accompagnato anche dal video ufficiale disponibile sul canale Jamrock Records di YouTube. La produzione del video è stata affidata a PromoIn (www.promoin.it).