Insert your custom message here. close ×
+

Si chiude lo #StayJamrock Contest, il primo marzo il nome del vincitore

Si è appena conclusa la prima edizione dello #StayJamrock contest, grazie a tutti i partecipanti del Contest che hanno scritto le loro 16 barre da tutta Italia e si sono messi in gioco sui beat di James Logan. La Jamrock Records non può che essere felice per la riuscita del Contest ed attendiamo soltanto i giudici (John Durrell, Kid Kontrasto, Riccardo Primavera) che decretino  il vincitore.


A chi vincerà, i ragazzi di Free Studios gireranno un video che promuoveremo su tutti i canali Jamrock Records, con un’intervista su Hot Mc che accompagnerà l’uscita del videoclip.
Jamrock Crew

#StayJamrock

 

#StayJamrock Contest

Lo #StayJamrock Contest si è concluso!!! La Jamrock Records Creative Lab ringrazia tutti i partecipanti, James Logan per i beat, #FreeStudios e Hotmc, i nostri giudici Riccardo Primavera, John Durrell aka Dr Jack e Kid Kontrasto aka Keso ZRK, tutti gli amici che ci hanno supportati regalandoci le loro 16 barre. Ci prendiamo tempo fino al primo marzo per comunicare il vincitore…Ma non finisce qui!!!!Guarda il video per scoprire cosa abbiamo in serbo per te 😉

Opslået af Jamrock Records Creative Lab på 23. februar 2018



No Response

Leave us a comment


No comment posted yet.

Leave a Comment