Insert your custom message here. close ×
+

Nuovo video in uscita per la Jamrock Records, “John Durrell – Mi Porto Un’Era”

Mi porto un’era è il titolo del nuovo video del primo estratto dall’album Jataka, che uscirà prossimamente, ultima fatica del rapper di Roccaraso di origine africane, fuori per la Jamrock Records.
Il beat è prodotto da James Logan, un brano dove drill, trap, tribal e rap si incontrano per dare vita ad un sound nuovo, che costruirà il filone dell’intero album. Questo video è un biglietto da visita! Presenta John Durrell e lo introduce come novità in un panorama musicale dove le differenze spesso tendono a scomparire.

Il video, che vede la partecipazione dei ballerini Yiri Zilli e Chrisby, è a cura di Free Studios –
su www.jamrockrecords.com troverete il video precedente “Cocko” ed ora “Mi porto un’era”

BIOGRAFIA

John Durrell, cantautore e rapper italiano, si avvicina al mondo della musica nel 2008 e vi entra ufficialmente nel 2012. Artista poliedrico, nei suoi brani accarezza numerose sfumature musicali: rap, r&b, rock, dance, house, soul. Negli ultimi anni molto attivo nei contest di freestyle più importanti nazionali, come il Mike Tyson, Tecniche Perfette e ultimamente vincitore del Fight Club. Dal 2017 inizia una collaborazione con la Jamrock Records e “Cocko” è il primo video che fa uscire con la label, e appena dopo due mesi esce un nuovo video che è il primo singolo del nuovo album, prossimamente in uscita.



No Response

Leave us a comment


No comment posted yet.

Leave a Comment