Insert your custom message here. close ×
+

Jamrock Records || Fuori il nuovo video di John Durrell “Cocko”

Il suono dell’estate non è nulla senza un buon Cocko!!

Nuova uscita per il giovane talento abruzzese di origine africana John Durrell, che ha mescolato tante sonorità in questa tune, come la musica afro, trap, hip hop.

In una societá che gira intorno ai soliti cliché, in cui gli uomini hanno smesso di essere maschi e in cui le donne hanno deciso di essere solo “femmine”, Cocko è la via di fuga ultima! È la filosofia che suggerisce agli esseri umani di gettare la maschera e di vivere senza preoccuparsi dell’altrui giudizio e delle mode effimere.

John Durrell, cantautore e rapper italiano, si avvicina al mondo della musica nel 2008 e vi entra ufficialmente nel 2012. Artista poliedrico, nei suoi brani accarezza numerose sfumature musicali: rap, r&b, rock, dance, house, soul. Negli ultimi anni molto attivo nei contest di freestyle più importanti nazionali, come il Mike Tyson, Tecniche Perfette e ultimamente vincitore del Fight Club. Dal 2017 inizia una collaborazione con la Jamrock Records e “Cocko” è il primo singolo del nuovo album, prossimamente in uscita.

Regia e Montaggio : Free Studios
Registarto, Mix, Master Jamrock Records Creative Lab
Prod by D-Back



No Response

Leave us a comment


No comment posted yet.

Leave a Comment