Kid Kontrasto aka Keso – Per Sempre

Kid Kontrasto — Per Sempre
Release date : Mar. 01, 2017
Label : Jamrock Records

"Per sempre" è il titolo del primo disco solista di Kid Kontrasto (anche conosciuto come Keso), membro della Zona Rossa Krew. Dopo una dozzina di anni di attività in giro per lo stivale tra contest di freestyle e live con la ZRK

Maggiori informazioni

Kappa Esse – Fumo & Fame

Kappa Esse — Fumo e Fame
Release date : Feb. 20, 2017
Label : jamrock records

l fumo è simbolicamente la voglia di evadere, di elevarsi al di sopra del resto e disperdersi nell'aria, quando i ritmi imposti dalla società ci opprime.

Maggiori informazioni

(+39) Calling Italy – Mixtape (Dabadub Sound & Big Foot Sound)

Dabadub Sound & Big Foot Sound — (+39) Calling Italy
Release date : Dec. 28, 2016
Label : Jamrock Records

Un bel mix di culture e dialetti, Dabadub Sound dall'Aquila e Big Foot Sound da Vieste, si sono uniti per dare vita a questo mixate con solo tune di artisti italiani, un'ora di musica selezionata da PapaRoby e Miko Dread. Prodotto dalla #JamrockRecords

Maggiori informazioni

Chisco – ITAL

Chisco — ITAL
Release date : Oct. 01, 2016
Label : Jamrock Records

Chisco è uscito dal gruppo. Dopo quasi un decennio nei Working Vibes e a seguito di alcune riuscite collaborazioni con Zyggy Marley, Alborosie, Manu Chao e Bluebeaters, l'artista toscano torna con un nuovo lavoro da solista: Ital.Interamente narrato in italiano, l’album, abbracciato a nuove radici onedrop, si offre al ritmo in levare attraverso una tracklist avvolgente, danzante piacevolmente rasserenante, proprio come dimostra l’ottimo incipit Come il reggae, inno d'amore verso la musica giamaicana, qui vissuta tra tradizioni e rimandi Skalariak.

Maggiori informazioni

Maza – Underdog

Maza — Underdog
Release date : Jun. 06, 2016
Label : Jamrock Records

"Underdog", come appunto lascia intendere il titolo, è un progetto ideato per voler trasmettere emozioni, ma anche per voler alzare la voce di fronte a chi non ce lo ha mai permesso.

Maggiori informazioni

Coll’Asso – Dolce Nepente

Coll'Asso — Dolce Nepente
Release date : Oct. 12, 2015
Label : Jamrock Records

Ma in altro Pensiero allora Elena entrò. Nel dolce vino, di cui bevean, farmaco infuse Contrario al pianto, e all’ira, e che l’oblio Seco inducea d’ogni travaglio e cura..." Odissea, Libro IV, v. 219-221 “Dolce Nepente”,

Maggiori informazioni

Loked – Non cambio mai

Loked — Non Cambio mai
Release date : Sept. 18, 2015
Label : Jamrock Records

NON CAMBIO MAI – Descrizione album Un EP di 5 traccie, un racconto di vita di Alessio, in arte Loked, musicato e cantato, dal nome “Non cambio mai” registrato e prodotto da Jamrock Records – L'Aquila. Sicuramente uno stile ''fresh'' nel mondo del rap con sonorità .....

Maggiori informazioni


HIP HOP ACADEMY VOL.2

Hip Hop Academy — Hip Hop Academy Vol.2
Release date : Jun. 05, 2015
Label : Jamrock Records

Siamo arrivati ormai al secondo anno dell'HHA !!!!!!! La Jamrock Records è lieta di presentare la seconda compilation dell'Hip Hop Academy. Big Up a tutti i giovanissimi mc che hanno messo alla prova se stessi, con il solo intento di una propria crescita personale e nella disciplina dell' Hip Hop.

Maggiori informazioni

NEW ALBUM -ZONA ROSSA KREW

ZONA ROSSA KREW — ZONA ROSSA KREW
Release date : Feb. 24, 2015
Label : JAMROCK RECORDS

Keso, Nasty e Collasso presentano il nuovo album del collettivo Zona Rossa Krew, prodotto da JAMROCK RECORDS. Undici tracce arrangiate da Double H Groovy, Ju Frenz, Dj Eman, Dottor Nove e. Deliuans. Questo nuovo disco ha volutamente dei passaggi più leggeri rispetto ai precedenti lavori del gruppo, varia dal rap più hardcore al new roots, passando anche per sonorità moderne e ricercate.

Maggiori informazioni

DR. BAYTOO & INNA THE BUSH – RISE UP AFRICA

DR. BAYTOO & INNA THE BUSH — RISE UP AFRICA
Release date : Dec. 15, 2014
Label : Jamrock Records

E’ il 2014 l’anno che segna il debutto di Dr. Baytoo, ex voce del trio senegalese One Love Begué, nelle vesti di singjay solista. Esce infatti sul finire dell’anno “Rise up Africa”, album interamente concepito ed arrangiato dalla backing band tutta aquilana “Inna The Bush”. Album registrato, mixato e masterizzato negli studi Jamrock Records.

Maggiori informazioni

DEVON “AQ-TRIP” #SelfKillaProject

DEVON — AQ-TRIP
Release date : Nov. 04, 2014
Label : jamrock records

… Nel 2014 esce, con la Jamrock Rec. , il primo EP. - Aqtrip #SelfKillaProject: La Jamrock ha messo a disposizione lo studio di registrazione, le competenze da studio e i network ove poter scaricare tutti i suoi lavori Gratuitamente!

Maggiori informazioni

HIP HOP ACADEMY Vol.1

HIP HOP MOVEMENT — VOL.1
Release date : Oct. 01, 2014
Label : jamrock records

JAMROCK RECORDS PRESENTA LA PRIMA COMPILATION HIP HOP ACADEMY!! Targato DABADUB SOUND & ZONA ROSSA KREW .....Dopo mesi di impegno e costante attività prende vita la prima raccolta di brani inediti, elaborati dai giovani MC che hanno partecipato alla prima stagione dell' HIP HOP ACADEMY!!

Maggiori informazioni

DABADUB “La Forza de sta’ Musica”

DABADUB SOUND SYSTEM — La Forza de sta' Musica
Release date : Nov. 28, 2011
Label : jamrock records

L’album propone arrangiamenti che spaziano dalle classiche sonorità della reggae music ai più attuali suoni elettronici, creando un sound esplosivo fatto di originalità e sperimentazione: un coraggioso e riuscito mix di roots, raggamuffin, dancehall style, soca e calypso.

Maggiori informazioni

DABADUB “Non ce fermemo chiù”

DABADUB SOUND SYSTEM — Non ce fermemo chiù
Release date : Jan. 15, 2008
Label : Jamrock Records

Musiche e arrangiamenti a cura del DABADUB sound system, eccetto per le tracce 03 (“Yard Riddim” prodotto da Mighty Cez), 04 (prodotta da Ginko, Villa Ada), 05 (prodotta da KDP), 07 (prodotta da Ginko, Villa Ada), 12 (“Salomon Riddim” prodotto da R. Livingston), 14 (prodotta da KDP).

Maggiori informazioni

DABADUB “Terra Nostra”

DABADUB SOUND SYSTEM — Terra Nostra
Release date : Dec. 10, 2006
Label : Jamrock Records

Terra Nostra è il primo album ufficiale del Dabadub Sound System uscito a dicembre 2006 ,sonorità giamaicane con molta cultura del dialetto e delle proprie radici. Un album che parla della nostra terra che è L’Aquila,molti testi di protesta ,e molti argomenti trattati ,dal freddo della nostra città fino a testi contro le guerre in giro per il mondo per finire a canzoni d’amore. Le feat dell’album sono con Anonima Crew gruppo rap dell’Aquila.

Maggiori informazioni